Una piccola zucca per Halloween
Torna a sommario

Una piccola zucca per Halloween




Autore Jack O' Lantern
Pubblicato il 22-10-2011


Oggi è sabato 22 Ottobre e fra meno di due settimane sarà la festa dedicata a Tutti i Santi. Una tradizione anglosassone derivata da un'antica tradizione celtica, vuole che si intaglino zucche e vi si ponga al loro interno una lanterna al fine di confondersi e spaventare i fantasmi delle persone cattive in vita. Il nostro scopo però non è dare informazioni su questa festa ormai sentita anche in Italia, se ne volete sapere di più basta cercare in rete, ma vogliamo solo recensire una sfera perfetta per decorare la vostra casa in occasione di questa festa.
Come potete te vedere la sfera è abbastanza piccola, ma decisamente ben fatta. La base è in resina lavorata a rilievo con una ragnatela e la scritta "Boo" e, ovviamente è per lo più di colore nera.
La zucca all'interno, ben lavorata, non mette molta paura dato che ci sorride amichevolmente. Perfettamente a tema la neve fatta da brillantini di colore nero che, però, cadono un po' troppo rapidamente. La miniatura è a tutto tondo e quindi indipendentemente dal lato da cui la si guarda è comunque lavorata nei dettagli.
Nel video è visibile la fuliggine durante la tempesta che avviene dopo aver agitato per bene la sfera.

E voi, come decorerete la vostra casa per Halloween?









:: Inserisci un commento
Nessun commento per questo articolo

SnowGlobeMania (c) 2009-2014

Eventi serali e non solo su DoveSiVaQuestaSera.com
.